Il Como 1907 comunica di aver depositato l’ingaggio con contratto annuale più opzione sui tre seguenti del centrocampista Ismail H’Maidat.
Nato a Eschende in Olanda ha giocato per Brescia, Ascoli, Vicenza, Olahense in Portogallo e Westerlo in Belgio: “Sono contento di ripartire e tornare a giocare, non vedo l’ora di iniziare! – dice H’Maidat – Como è una piazza bellissima, con una società con grande storia. Voglio prima di tutto ringraziare la società, il direttore e il Mister per la fiducia che mi hanno dato. Ora tocca a me, voglio ripagarla sul campo, dando tutto me stesso”.
Giocatore che nell’anno di Brescia aveva espresso un grande calcio: “Abbiamo deciso di puntare su Ismail perché crediamo nelle sue qualità tecniche – spiega il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi – si tratta di un giocatore di grande talento al quale abbiamo voluto dare un’opportunità dopo un percorso non semplice. Siamo felici di annunciare l’accordo, che nasce da una fiducia reciproca e dalla volontà di costruire un percorso costruttivo insieme”.
