E’ stata una gara combattuta, ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte.
Questa volta i nostri ragazzi non sono riusciti nell’impresa di battere una delle squadre più forti del mondo e così la Juventus Classic, allenata da Giovanni Trapattoni ha sconfitto il Como Classic per 2-3.

Si trattava della seconda partita “dei sogni” giocata dalle leggende del Como. Nata da una collaborazione con “Il campionato dei sogni di Pes”, da domenica scorsa le leggende del Como scendono in campo con le squadra leggendarie in partite simulate a Pro Evolution Soccer e che vedono principalmente sfidarsi i campioni degli anni ’80. Stagioni nelle quali il Como davvero giocava e a volte vinceva con squadre che schieravano Paltini, Van Basten, Maradona, Zico ecc.

Le gare vanno in onda su comotv.com, la OTT del Como 1907 che produce contenuti originali riguardanti la squadra e la città, grazie a una produzione interna e al lavoro di 5 giornalisti.

Questa volta, nella domenica di Pasqua, il Como ha sfidato la Juventus Classica di Patinì, Boniek e Bettega. La gara è finita 2-3 per gli ospiti grazie a una tripletta di un ispiratissimo Bettega. Per il Como non è bastata la doppietta di Corneliusson (due assist di Direcu).

Ecco qui il video della partita: https://comotv.com/watch?v=vd86624084