La sala stampa. Banchini: “Abbiamo giocato bene, ora testa al Renate”.

Mister Marco Banchini analizza la gara partendo da quelli che sono i punti positivi di una gara che si porta comunque dietro un po’ di rammarico: “Abbiamo costretto il Monza a mettere la palla sopra, non ci hanno mai giocato dentro neanche una volta, siamo stati bravi con difensori e centrocampisti ad arrivarci sempre. Sarebbe stato un pareggio che avrebbe valso come una vittoria, contro una squadra veloce e di talento, peccato”.
Insomma, gioco a viso aperto, senza paura e con tanta voglia di attaccare: “Abbiamo messo in difficolta al Monza, cercando di fare quello che dava fastidio a loro, girare la palla e muoverci. Siamo rimasti compatti e abbiamo giocato bene, bloccando le loro linee di passaggio, le cose buone le portiamo a casa ma dobbiamo dimenticare la sconfitta e il rammarico, e mettere la testa alla prossima partita. In settimana vedremo di lavorare sui nostri errori per provare a migliorarci”.

Capitan Raggio Garibaldi è ovviamente deluso dal risultato ma consapevole del livello della prestazione di squadra: “Abbiamo fatto una bella partita, loro sono stati bravi e hanno espresso tutta la loro qualità anche nell’occasione del gol, peccato, la gara era ormai finita”. Si guarda avanti, col lavoro: “Sono due mesi che stiamo lavorando bene e duro e lo stiamo dimostrando, dispiace, è una sconfitta, dobbiamo prenderla così

Anche Alessio Iovine ha già la testa alla prossima gara: “Bisogna subito pensare alla prossima partita, prendere gol all’ultimo minuto dopo una prestazione del genere è normale che qualche rammarico ti rimanga dentro. Lavoreremo col Mister in settimana, siamo consapevoli che il campionato che stiamo facendo è buono e sicuramente continueremo su questo percorso. Loro hanno avuto qualche palla gol nitida in più di noi, ma nel primo tempo abbiamo giocato meglio e fatto qualcosa di più, questo ci deve dare la giusta carica per continuare il campionato”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue