La Sala Stampa. Banchini: “Abbiamo preparato bene la partita”

Una bella vittoria di squadra che ha caricato l’ambiente e dimostrato il buon lavoro svolto dalla squadra questa estate.
Mister Banchini parte dalla preparazione della gara: “Abbiamo preparato bene la partita – dice – dopo aver vissuto una settimana dove abbiamo tirato le somme delle prestazioni precedente e arrivati alla gara concentrati, determinati e forse un po’ emozionati. C’era un pubblico bellissimo e debbo dire che i ragazzi sono stati bravi a trovare la confidenza e la fiducia per poter iniziare a giocare definendo bene le nostre idee e la nostra mentalità”.
Simoneandrea Ganz si è sbloccato nella prima partita di campionato al suo ritorno: “Sono molto felice, segnare alla prima partita davanti ai tifosi è molto bello. Sono felice anche per la squadra per tutti i ragazzi è stata davvero una bella domenica. Abbiamo lavorato duro per tutto il ritiro, siamo un bel gruppo affiatato e abbiamo dimostrato di essere gente che ha voglia di fare, siamo all’inizio, il campionato è lungo ma abbiamo fatto davvero qualcosa di positivo oggi”.

Altro protagonista, con una grande partita è Ismail H’Maidat: “Sono contento per me è per la squadra, tornare in campo dopo tanto tempo mi ha dato sensazioni positive. Abbiamo lavorato tutti tantissimo per giocare bene e insieme al mister stiamo costruendo davvero un gran gruppo. Sono davvero contento di aver scelto di ripartire da qui, dove ho da subito sentito la fiducia del mister, del direttore e della società. Como è una grande squadre e una grande piazza e mi trovo davvero molto bene”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue