La Sala Stampa. Banchini: “Avevamo voglia di vincere”.

Il Como vince 2-0 al Sinigaglia dopo una grande gara che ha visto i lariani dominare per buona parte della contesa. Mister Banchini, in conferenza stampa, parte proprio elogiando i suoi giocatori: “Ho visto tanta voglia da parte nostra di vincere e di fare gol – spiega – abbiamo approcciato la partita in maniera positiva, provato a gestire il vantaggio e al tempo stesso pensato a chiudere la partita”. Vittoria rotonda, con la porta di Facchin che è rimasta inviolata: “La cosa che mi fa piacere è che non abbiamo subito gol, stiamo continuando il nostro filotto positivo. Una riflessione è che la squadra è cresciuta molto dal punto di vista del gioco con le accelerazioni, è evidente che abbiamo sei mesi in più rispetto ad inizio campionato, il nostro lavoro quotidiano sicuramente ci ha aiutati. Complimenti ai ragazzi”.

Una partita complicata contro la terza in classifica: “Una gara sicuramente intensa, ma c’è da dire che la squadra non ha mai sofferto o perso campo. Abbiamo subito un solo tiro in porta”.

Il campionato è ancora lungo e il Mister pensa già alla Pistoiese: “Dobbiamo tenere giù la testa, non pensare di essere bravi e continuare a fare fatica e sacrifici. I tifosi sono stati veramente fantastici, e siamo contenti di averli dato delle belle soddisfazioni. C’è da rimarcare che siamo uniti e che ogni domenica bisogna lavorare perché ogni partita è durissima. Giù la testa e lavorare.”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue