LA SALA STAMPA. BANCHINI, CELEGHIN E GANZ: “Grande vittoria, nata da gruppo e lavoro. E un grazie ai nostri tifosi”

Mister Banchini in sala stampa è visibilmente soddisfatto della prestazione dei suoi, con il primo commento per ringraziare gli 80 tifosi giunti in trasferta che hanno visto un ottimo Como vincere 4-1 contro la Pianes: “Salutiamo i nostri tifosi che ci hanno raggiunto oggi a Grosseto, li ringraziamo e siamo contenti di avergli dato certe soddisfazioni. L’importante oggi era il risultato.”

Un Como che ha lottato sin dal primo minuto, dimostrando le proprie qualità: “Oggi bisognava mettere la voglia di vincere e il coraggio, che è stato portato in campo dai ragazzi. Una partita così nasce dai nostri allenamenti e dal lavoro duro. Oggi abbiamo ritrovato quello che è il mio Como, pressing alto, di non far giocare gli avversari sul nostro campo ed una fase di non possesso fatta alla grande. Ora lavoriamo per portare una vittoria in casa nella prossima gara.”

Anche Enrico Celeghin, con il suo primo gol tra i professionisti, non può che essere soddisfatto: “Il gol è nato perché ci credevo molto, l’avevo cercato 2/3 volte prima. Ganz mi ha scaricato una buona palla e sono riuscito a mettermi in condizione di fare gol a porta vuota”. Una gara interpretata molto bene dal primo all’ultimo minuto da parte di tutti: “Oggi sin dai primi minuti abbiamo dimostrato che la squadra era consapevole delle proprie forze e che il lavoro delle ultime settimane prima o poi doveva venire fuori. Oltre altre ottime prestazioni di Gabrielloni e Ganz questa vittoria è risultato di un ottimo lavoro di squadra.

Ancora in gol anche Simoneandrea  Ganz, che pone l’accento sul lavoro di squadra: “Abbiamo avuto delle difficoltà nelle ultime partite, credo però che oggi abbiamo risposto alla grande. Ci tenevo a fare bene e fare più gol possibili per il nostro morale. Mi sento bene, ho fiducia da parte di tutta la squadra e non posso chiedere di più. In questo momento serve aiutarsi ed è quello che facciamo sempre, a volte di più a volte di meno, ma oggi non abbiamo mollato, adesso poche parole e tanti fatti per le prossime gare.”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue