La Sala Stampa: “C’è rammarico ma guardiamo avanti, il gruppo è forte e unito”

C’è sicuramente rammarico in sala stampa dopo la sconfitta al Melani di Pistoia, che costa ai lariani il primo posto momentaneo della classifica e interrompe una striscia di 6 vittorie consecutive.

Mister Massimiliano Guidetti, vice e per oggi sostituto di Giacomo Gattuso, sottolinea proprio l’amarezza per il risultato: “Sicuramente non possiamo dirci felici, c’è grande rammarico perché avevamo approcciato molto bene la gara creando delle occasioni per andare in vantaggio già nei primi minuti che non siamo riusciti a finalizzare. Possiamo dire che è stata una partita decisa da un episodio, peccato”. C’è voglia di guardare avanti, soprattutto perché tra 3 giorni si torna già in campo: “Il gruppo è unito e anche oggi ho visto comunque personalità, abbiamo entusiasmo ed energia positiva e non sarà di certo una sconfitta a farceli perdere, assolutamente. Continuiamo a guardare partita per partita consci delle nostre capacità”.

Anche nelle parole di Tommaso Arrigoni c’è amarezza: “Di sicuro non possiamo essere contenti, credo che sia stata una partita equilibrata e purtroppo nel calcio vince chi segna più gol, per questo ora dobbiamo ricaricare subito le batterie e pensare alla prossima partita”. Partita che arriverà presto, mercoledì sera in casa contro la Juventus Under 23: “Non sarà una gara facile, ma questo è un gruppo unito e compatto. Le partite vengono vinte dalle squadre, non dai singoli, per cui sono fiducioso. Siamo tutti ragazzi in gamba e vogliamo toglierci tante soddisfazioni e regalarle anche ai tifosi”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue