La sala Stampa: “Grandissima partita, che peccato”

Un grande prestazione del Como, soprattutto nel primo tempo dove ha dominato l’avversario. Per questo nelle parole di mister Giacomo Gattuso al termine della gara c’è un po’ di rammarico: “Prima di tutto mi viene da dire che è un peccato. Abbiamo fatto una grande partita, dal punto di vista tattico e caratteriale, nel primo tempo avremmo potuto ottenere di più. Credo che la Pro Vercelli abbia segnato in una delle pochissime occasioni avute. Peccato, ma rimane una grande prova dei ragazzi e un risultato più che positivo”.

Dello stesso avviso anche l’autore del gol lariano, Massimiliano Gatto: “Sono contento di aver segnato ma soprattutto della partita fatta dalla squadra. Certo, peccato non avere vinto, perché sul campo sicuramente abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un’ottima squadra, ora andiamo avanti per la nostra strada”. Per Gatto sono arrivati anche gli applausi dagli spalti durante il campo: “Io a Vercelli mi sono trovato molto bene e sono felice di aver lasciato un bel ricordo. Con mio fratello non mi sono incrociato molto durante la partita, abbiamo scambiato qualche parola a fine gara, sicuramente ora torneremo a sentirci con più frequenza”.

Sentimenti misti anche per Alessandro Bellemo, autore di una solida gara e ultimo giocatore lariano ad intervenire in sala stampa: “Se da un lato siamo contenti per la prestazione dall’altro c’è il rammarico di non avere vinto. Ci aspettavamo un rientro in campo carico della Pro, ma nel secondo tempo non abbiamo sofferto molto, peccato per il gol. Sono comunque convinto che queste prestazioni, contro una squadra forte e organizzata come la Pro Vercelli, testimonino la grande forza di questo gruppo”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue