La sala stampa. Le parole di Banchini e Iovine

Mister Banchini in sala stampa dopo la gara con la Pergolettese analizza gli aspetti chiave della gara: “Sapevamo che i contenuti al livello tecnico tattico sarebbe stati decisi all’inizio della gara. Il primo tempo abbiamo veramente dimostrato supremazia territoriale, allargando spesso il gioco per sfruttare cross che sapevamo avrebbero potuto mettere in difficoltà la Pergolettese. Dopodiché non siamo riusciti a sbloccare la partita ed abbiamo forzato qualche volta la palla sopra.”

La Pergolettese in cerca di rivincita dopo una sconfitta per 3-0: “Anche la Pergolettese si è fatta valere, ha calciato sei angoli nel secondo tempo, è venuta a giocare nella nostra metà campo coi contropiedi. Non dobbiamo dimenticare che si trattava di un turno infrasettimanale, a fine gara si vedeva che eravamo un po’ scarichi dalla partita col Monza. Ora dobbiamo ricaricare le pile per affrontare il Renate in casa nostra.”

Alessio Iovine, dopo una buona partita, esprime il suo parere sulla gara: “Eravamo pronti a questa battaglia, sapevamo già che sarebbe stata una partita dura e diversa da quella con il Monza”. Un avversario ostico, in cerca di rivalsa: “Abbiamo studiato bene la Pergolettese e sapevamo che non sono una squadra semplice da affrontare. Abbiamo risposto bene, anche se nel secondo tempo gli abbiamo fatto prendere coraggio. Guardando il bicchiere mezzo pieno ci siamo difesi bene e adesso recuperiamo le energie pensando subito alla prossima.”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue