Mister Gattuso è soddisfatto al termine della gara: “Sicuramente è una vittoria importante ottenuta in un campo non facile e contro una squadra difficile da affrontare. SI tratta di un ulteriore passo verso il nostro obiettivo”. Una gara sofferta nonostante la superiorità numerica: “Siamo stati bravi a gestirla, soprattutto nei primi minuti con uno e due uomini in più, non ci siamo fatti prendere dalla fretta ma abbiamo giocato bene sulle spaziature. Forse alla fine avremmo potuto spingere un po’ di più, ma la cosa veramente importante era vincere la partita”.

Franco Ferrari torna in campo dopo lo stop di due settimane per infortunio e sigla subito un gol: “Sono davvero felice, in questo periodo lontano dal campo tutti i compagni mi sono stati vicini, siamo davvero un bel gruppo. Fare gol è sempre bello ma aiutare la squadra e risolvere una partita è ancora meglio”. Sul finale di stagione risponde così: “Da qui alla fine saranno tutte battaglia, ogni avversario venderà cara la pelle e dovremo essere bravi a sbagliare il meno possibile”.

Quinto assist stagiona per Alessio Iovine: “Non è stata una partita facile, abbiamo giocato contro una squadra che non veniva da un momento molto positivo e che aveva grande bisogno di punti. Siamo stati bravi a non perdere la concentrazione e cercare il gol con equilibrio. Da qui a fine campionato le gare saranno tutte battaglie”