Como 1907 è lieta di comunicare che proseguirà anche per la prossima stagione il rapporto con Labor Project che continuerà a essere Official Supplier.

L’azienda è stata una delle prime a credere nel nuovo progetto del Como 1907 e affiancherà la società lariana con i propri servizi. Nata nel 2003, offre servizi di assistenza di alto livello, completi e all’avanguardia, ad aziende e pubbliche amministrazioni in materia di privacy, formazione, data protection officer, modelli organizzativi 231 e compliance.

“Siamo lieti di comunicare il prolungamento della partnership con Labor Project – spiega il Direttore Commerciale, Flavio Farèè stata una delle prime aziende a credere nel nuovo corso societario. Con loro abbiamo sviluppato una collaborazione attiva che ci permette di essere totalmente in linea e all’avanguardia in materia di privacy e GDPR. Siamo molto contenti anche perché Labor Project ha aderito a tutte le iniziative che la Società ha proposto, come il Workshop Online e il progetto Dona la Spesa”

“Nello sport come nel business crediamo fortemente nelle potenzialità di un gruppo di lavoro ben affiatato. Un fattore chiave per avere successo, sul mercato e in ogni ambito della vita, è il lavoro di squadra – dice l’AD di Labor Project, Matteo ColomboProprio sulla base di questo valore ho dato vita 18 anni fa a Labor Project srl, costruendo nel tempo un business solido grazie ad un team di professionisti qualificati che oggi è in costante crescita.

Abbiamo capito l’importanza di lavorare a fianco di imprenditori che investono sul nostro territorio. Per questo Labor Project ha deciso di rilanciare il progetto pluriennale di sponsorship con il Como 1907, che grazie all’intervento della britannica SENT Entertainment Ltd ha sviluppato dal 2019 una solida struttura societaria. Questa partnership rivela quanto in Labor Project crediamo nel lavoro di squadra, che ci porta tutti i giorni a impegnarci per affrontare sfide complesse e supportare i nostri clienti sul territorio nazionale e internazionale.”