Lecce – Como: la sala stampa

Al termine della partita contro il Lecce, Mister Giacomo Gattuso ha analizzato così la prestazione della squadra:

“Un bilancio positivo, non solo per il risultato ma anche per la prestazione. La squadra si è mossa bene in campo, ha saputo difendere in modo ordinato ed attaccare quando consentito. C’è grande soddisfazione perché possiamo dare continuità al nostro gioco e prepararci per la partita con l’Ascoli con un risultato positivo. Sono molto contento e molto soddisfatto anche di questa prova dei ragazzi, abbiamo avuto diverse occasioni, ribattendo colpo su colpo. Sono davvero soddisfatto della prova dei ragazzi perché si sta creando un bel gruppo, questo dà soddisfazione ed è molto importante per una squadra”.

Il Como è andato tre volte sotto nelle prime due partite, ma per tre volte ha dimostrato carattere nel rientrare in corsa: “Questo è un bel gruppo perché sia a Crotone che contro il Lecce, due squadre forti, ha sempre avuto una reazione positiva dopo i gol subiti. Dobbiamo pensare di aver fatto il giusto, senza accontentarci, e continuare a lavorare bene per presentarci al meglio in tutte le partite che verranno”.

Una partita con una dedicata speciale da parte del Mister: “Ci tengo molto a dedicare questa serata a Tizzy, il nostro tifosi che purtroppo è mancato in questi giorni, questo pareggio ma soprattutto questa prestazione la dedico personalmente a lui”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue