Lecco – Como 4-0

Brutta sconfitta per il Como che perde a Lecco 4-0 ma mantiene la testa della classifica grazie al pareggio del Renate. Confermati dieci undicesimi dei titolari scesi in campo contro la Juventus U23, unico cambio al centro della difesa dove Solini sostituisce Bertoncini.

Inizia bene la gara dei lariani che dopo pochi minuti si fanno pericolosi: Gatto si smarca bene e piazza un destro angolato, su cui però si fa trovare pronto Pissardo. Al 19’ però la beffa: Iocolano calcia un pallone teso in mezzo che colpisce Crescenzi, Facchin è preso in contro tempo e non può evitare l’autogol. Al 30’ Cicconi è abile nel liberarsi in area ma la sua conclusione termina sul fondo.

La ripresa inizia nel peggiore dei modi per il Como, che dopo tre minuti è sotto di un’altra rete: Doudou viene lanciato verticalmente e supera con un rasoterra Facchin. Passano cinque minuti e il Lecco sigla il terzo gol della serata: Capogna pesca il jolly su una conclusione dalla lunga distanza, e con l’aiuto del palo la sfera termina in rete. Al 79’ il Lecco trova il quarto gol con Mastroianni, che devia in rete da distanza ravvicinata.

La prossima gara del Como sarà domenica 14 febbraio alle 12:30, in casa contro la Lucchese.

Su ComoTV gli highligts del match.

LECCO-COMO 4-0

Marcatori: Crescenzi su aut. al 19′ pt; Mangni al 3′, Capogna all’8′, Mastroianni al 32′ st.
LECCO: Pissardo; Merli Sala, Malgrati, Cauz; Celjak, Foglia, Bolzoni, Azzi (dal 35′ st Nannini); Mangni (dal 22′ st Masini), Iocolano (dal 35′ st Emmausso); Capogna (dal 28′ st Mastroianni). A disposizione: Borsellini, Lora, Liguori, Marotta, Nesta, Moleri, Raggio, Capoferri. All. D’Agostino.
COMO: Facchin; Iovine, Crescenzi, Solini, Dkidak; Bellemo, H’Maidat; Cicconi (dal 40′ st Daniels), Gatto (dal 35′ st Arrigoni), Terrani (dal 10′ st Koffi); Gabrielloni (dal 10′ st Ferrari). A disposizione: Zanotti, Toninelli, Bovolon, Celeghin, Allievi, Walker, Bertoncini, Castillion. All. Gattuso.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue