Como 1907 è lieta di comunicare che anche per questa stagione continuerà il rapporto di partnership con “Lombarda Sport” che ha rinnovato come “Official Supplier” del Club lariano.

Società operante nell’ambito della medicina dello sport é composta da un team di professionisti con specifiche competenze, Lombarda Sport è punto di riferimento che opera anche in specifici contesti istituzionali sportivi, a supporto dell’attività di squadre sportive di livello nazionale.
In particolare, in questo periodo di difficoltà, Lombarda Sport è stata vicino al Como 1907 offrendo servizi rapidi e puntuali. La società infatti è attrezzata per tutti i servizi Covid (sierologici, tamponi molecolari, tamponi rapidi).

“Siamo lieti di poter continuare la partnership con Lombarda Sport – spiega il Direttore Commerciale, Flavio Farè – La loro professionalità e puntualità è il valore aggiunto per tutti i servizi medico-sportivi necessari per la nostra squadra”.

“Continuare il percorso iniziato un anno fa con una squadra di prestigio come il Como 1907 che ha un glorioso passato e una visione importante per il futuro è per noi motivo di orgoglio – dice Riccardo Pozzi, di Lombarda Sport – continueremo quindi con piacere ad essere a fianco non solo a tutto il Club, ma anche a tutti gli atleti del Como”.