Lorenzo Peli e Alessandro Bianconi titolo temporaneo

Il Como 1907 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Atalanta di Lorenzo Peli e dal Bologna Alessandro Bianconi.
Peli, giovane ala destra classe 2000, si è messo in mostra nel campionato primavera e questa stagione giocherà nel Como.
“Sono molto contento di essere arrivato al Como – dice Peli – si tratta di una società importante e qui ho trovato un bel gruppo di persone. E’ la mia prima esperienza tra i professionisti e quindi spero di poter dare il mio contributo, crescere e migliorare in campo e fuori”.
Giovane ma pronto: “Lorenzo è un giocatore dalla grande intensità, sia fisica che mentale – dice Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como – Per questi aspetti lo abbiamo considerato uno dei giocatori maggiormente pronti per il calcio dei grandi di tutto il campionato primavera. Potrà essere un valore aggiunto importante”.
Bianconi invece arriva dal Bologna dopo una stagione al Tuttocuoio. “Como è una piazza e una città bellissima – le sue prime parole – sono a disposizione del mister e di tutti i miei compagni, questo per me sarà un anno importante dove dovrò impegnarmi a crescere giorno per giorno”. Giocatore dal fisico imponente, è pronto per il salto nei pro: “L’esperienza maturata lo scorso anno tra i grandi in Serie D lo ha fatto crescere molto in termini di mentalità – dice il direttore sportivo del Como 1907 Carlalberto Ludi – Pensiamo che sia pronto per essere protagonista anche tra i professionisti, è un giocatore di grande stazza e forza fisica, con tanta serietà nell’approccio al lavoro”

 

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue