Luca Miracoli è un giocatore del Como

Il Como 1907 comunica di aver tesserato con contratto biennale l’attaccante Luca Miracoli.

Giocatore di grande esperienza per la categoria, l’anno scorso ha iniziato la stagione nell’organico del Brescia, in Serie B, ma a causa di un infortunio non ha potuto contribuire attivamente e a metà stagione è andato alla Sicula Leonzio per trovare continuità. Nelle stagioni precedenti ha giocato per Carrarese, Sambenedettese e al Tours, in seconda divisione francese. “Sono molto contento della scelta che ho fatto – dice l’attaccante – Mi ha colpito da subito il progetto che mi è stato prospettato dal direttore: serio, pluriennale e dove poter creare una bella sintonia con società, mister, compagni e tifosi ed essere ambiziosi insieme”.

I’approccio al lavoro sarà fondamentale in questo campionato: “Sono sicuro però che lavorando bene e duramente possiamo dire la nostra e toglierci grandi soddisfazioni, qui ho trovato molto sano, composto da ragazzi con un’ottima predisposizione al lavoro” conclude Miracoli.

Attaccante esperto che può giocare sia da solo che con un compagno di reparto: “Siamo molto contenti di avere Luca in squadra con noi – dice Mister Marco Banchini – si tratta di un giocatore che conosce molto bene la categoria, molto abile in fase di finalizzazione ma che sa anche mettersi a disposizione della squadra”. 

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue