Mister Gattuso presenta: Como – Alessandria

Mister Gattuso ha presentato ai microfoni di ComoTV la partita più importante della stagione, Como Alessandria in programma domenica alle ore 15:00.

“Abbiamo vissuto questo ultimo periodo con grande attesa ed emozioni, dobbiamo cercare di non arrivare troppo tesi alla gara di domenica. Siamo tutti concentrati, la stiamo preparando da tempo, sappiamo cosa c’è in gioco e quindi c’è tanta voglia di esprimersi e di fare bene. Abbiamo preparato tutte le situazioni che possono presentarsi in partita, abbiamo dimostrato che riusciamo a recuperare energie quando vi è il tempo, domenica ci presentiamo bene con tanti giocatori carichi e determinati che non vedono l’ora di scendere in campo”.

Il Como avrà di fronte un avversario non semplice: “L’Alessandria è composta da una rosa forte e competitiva, noi siamo cresciuti molto durante il nostro percorso. Per tutti è la partita della vita, questo ci darà la spinta in più, aggrediremo nella maniera corretta il campo. Sappiamo che è una squadra esperta, sono molto organizzati e dovremo essere molto attenti per capire i loro punti di forza ed arginarli; lavoriamo anche sui loro punti deboli per capire dove possiamo colpirli. Dovremo ragionare durante la gara per rispettare gli equilibri, abbiamo la possibilità di ottenere un risultato importante, dovremo stare in campo con grande intelligenza senza commettere errori”.

Per vedere l’intervista completa, andate come sempre su ComoTV.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue