Mister Gattuso presenta Como – Grosseto

Mister Giacomo Gattuso alla vigilia della gara con il Grosseto ha parlato in conferenza stampa all’inizio di un trittico di 3 partite in una settimana che vedrà il Como recuperare la gara con l’Olbia mercoledì per poi andare a Livorno.

“Abbiamo avuto una settimana per preparare la partita e ho deciso di concedere un giorno in più di riposo alla squadra, che se lo meritava e non l’ha mai avuto, ora ci aspetta la parte decisiva del campionato”.

In città e in campo si respira l’aria dello sprint finale: “Certo, percepiamo che è un momento importate e ne siamo perfettamente consapevoli – continua Gattuso – viviamo intensamente questa fase della stagione dove dovremo stare attentissimi e non sbagliare nulla. Sappiamo quanto valiamo e che lo possiamo fare”.

Le scelte di formazione potranno essere dettate in previsione delle 3 partite in una settimana: “A differenza di altre volte sicuramente staremo attenti al fatto che giocheremo tre gare in 7 giorni, dobbiamo calcolare e capire ogni aspetto. Di sicuro avere praticamente tutti gli attaccanti a disposizione è un plus che non sempre abbiamo avuto e faremo di tutto per raggiungere il risultato”.

Su comotv.com la conferenza stampa integrale: comotv.com/watch?v=vd18065317

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue