Mister Gattuso presenta Crotone – Como

Il Como si prepara a debuttare in Serie B e in vista della prima gara di campionato Mister Giacomo Gattuso ha presentato il match ai microfoni di Como TV:

“Siamo carichi per questo debutto e non vediamo l’ora. Tutte le squadre della Serie B hanno grande valore, sappiamo che sarà un campionato difficile ma lo affronteremo nel migliore dei modi. Sono contento di come abbiamo affrontato la preparazione estiva e soprattutto di come i ragazzi hanno lavorato in questa settimana. I nuovi innesti conoscono bene la categoria e potranno darci una grossa mano, oltre ad un impatto fisico e caratteriale notevole, si sono messi subito a disposizione nei miei confronti e in quelli di tutto il gruppo”.

Queste le sue parole sull’avversario di domenica: “Il Crotone è una squadra molto forte, ben organizzata con un’identità precisa. Il merito è soprattutto dell’allenatore Modesto che dà un’impronta alle sue squadre, impostando il gioco dal basso, interpretando bene il 3-4-3 e affrontando le squadre avversarie limitando la libertà di gioco. Sono retrocessi dalla Serie A quindi immaginiamo che il loro obiettivo sia quello di salire nuovamente di categoria, ma noi siamo pronti e abbiamo giocatori in rosa che anche nei cambi possono darci molta qualità. Andremo in campo, per tutto il campionato, mantenendo gli equilibri per l’intera durata della gara perché sappiamo quanto sia imprevedibile la Serie B e quanto sia importante rimanere in partita fino alla fine”.

La conferenza completa è come sempre su Como TV

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue