Oggi Mister Jack Gattuso ha presentato ai microfoni di ComoTV l’ultima partita di campionato contro il Novara, in programma domenica alle 17:30.

“Sono ancora pieno e carico di emozioni, abbiamo passato settimane pesanti prima del trionfo, sono veramente contento e felice anche per i tifosi perché ho visto tanta gioia. Ho pensato spesso all’ultima partita con il Novara, e al fatto di poterci dover giocare tutto in questa gara, fortunatamente non è così. Con la vittoria del campionato abbiamo centrato l’obiettivo, adesso cercheremo di fare bene a Novara e poi penseremo alla Supercoppa, valutando e considerando le energie rimaste ai ragazzi. Scendere in campo troppo rilassati porta ad avere meno concentrazione, noi giocheremo contro il Novara cercando di fare la nostra partita”.

Mister Gattuso tornerà a Novara, società in cui ha passato 17 anni tra settore giovanile e prima squadra: “Tornare a Novara fa molto effetto, ho passato tanti anni lì e ho lanciato diversi giovani in prima quadra. Ho sempre avuto la fiducia della società che mi ha permesso di lavorare bene, ci sarà sicuramente tanta emozione e ci torno con enorme piacere. Chi giocherà domani non dovrà sentirsi sotto esame, soprattutto chi ha avuto meno spazio nel corso dell’anno, tutti i ragazzi hanno lavorato per il bene del gruppo dando sempre il massimo, non posso fare altro che ringraziarli per ciò che hanno fatto quest’anno”.

Per ascoltare tutta la conferenza, andate come sempre su ComoTV