Alla vigilia della trasferta di Crema, Mister Jack Gattuso ha presentato il match ai microfoni di ComoTV.

“Non abbiamo quasi il tempo per poterci rilassare, stamattina nella rifinitura ho visto una squadra concentrata che vuole fare una grande partita. Ci sono tante gare in pochi giorni, i giocatori vivono le emozioni e le pressioni, un mix di aspetti da considerare sempre. Si sono create grandi aspettative e questo mi fa piacere, ma la classifica non andava guardata prima e non va guardata ora: sappiamo cosa vogliamo e dobbiamo continuare a lavorare ed essere sempre concentrati per quell’obbiettivo. Sul match di domani sappiamo che la Pergolettese non è cambiata a livello tattico rispetto all’andata, sono forti tecnicamente e fisicamente, ci aspetta quindi una gara molto impegnativa. “.

Sono passati mesi ormai dall’arrivo del Mister sulla panchina, alcuni aspetti sono cambiati e forse altri sono ancora da perfezionare:

“La squadra è cresciuta sotto tutti i punti di vista, anche a livello mentale e caratteriale. Siamo riusciti a dare continuità ai risultati, partita dopo partita è cresciuta la fiducia dei ragazzi nelle proprie capacità. Stiamo facendo molto bene, è accettabile nel nostro percorso incontrare delle sconfitte, è la normalità del gioco”.

L’intervista completa è disponibile su ComoTV: https://comotv.com/watch?v=vd13490235