Venerdì di conferenza stampa per Mister Giacomo Gattuso, che ai microfoni di ComoTV ha presentato il match di Domenica Pro Vercelli – Como.
“La squadra sta bene, tutti conoscono l’importanza della partita ma i ragazzi hanno la giusta carica e la giusta attenzione e anche oggi hanno svolto un ottimo allenamento. In questo momento siamo concentrati, sappiamo di avere una partita in meno ma adesso siamo attenti e consapevoli di dover far bene domenica contro la Pro Vercelli. Stiamo preparando nei dettagli tutto ciò che potrà accadere in campo, analizzando molto attentamente i nostri avversari. Poi ci sarà la partita con tutte le emozioni che comporta”.
“Ci sono diversi ex in questa gara, oltre allo scontro fra i due fratelli Gatto. Noi però pensiamo solo alla grande opportunità che abbiamo; non andremo là per essere passivi e accontentarci. Potremo dare una grossa svolta al nostro cammino e, senza fare grossi ragionamenti, ci concentreremo sulle nostre caratteristiche e penseremo a metterle in campo”.
La conferenza completa è disponibile come sempre su ComoTV