In vista del match contro l’Alessandria, Mister Gattuso ha parlato ai microfoni di ComoTV. Si è parlato di mercato e della rosa poiché la trasferta in Piemonte è stata rinviata a causa della positività al Covid19 nelle file dei padroni di casa a cui il Mister e tutta la società mandano un grosso “in bocca al lupo”.

Queste le parole di Mister Gattuso sul mercato: “Tutti mi hanno parlato molto bene di Peli e adesso ho avuto l’occasione per conoscerlo meglio. Non è un ragazzo di molte parole, ma so che il suo potenziale lo esprime al meglio sul campo. Lui e Germoni sono davvero due ottimi acquisiti che possono rinforzare la squadra e aggiungerne qualità; siamo coperti bene su tutti i reparti in vista delle numerose partite che ci aspettano. In questo momento la rosa è completa, gli obiettivi della società sono stati raggiunti nel giro di poche ore dall’inizio del mercato. Se dovessero crearsi situazioni favorevoli le prenderemo in esame, ma al momento non c’è fretta. A me interessa che chi rimane creda negli obiettivi, a partire dagli allenamenti, tutti devono sempre farsi trovare pronti perché la competizione si alzerà vista la qualità dei giocatori che ho a disposizione”.

Il 2021 è incominciato con il ritorno in gruppo per Rosseti e De Nuzzo, reduci da infortuni: “Entrambi sono rientrati col gruppo squadra e stanno bene. In particolare Rosseti di cui conosciamo le doti, ha solo bisogno di continuità negli allenamenti e di entrare in condizione perché la qualità non si discute.”

La squadra ha avuto modo di riprendere fiato durante questa pausa: “Il riposo ci è servito per recuperare dalle fatiche fisiche e mentali, tutti hanno lavorato individualmente a casa e i risultati si sono visti fin dal primo allenamento. Credono molto e investono molte fatiche in questa stagione, l’ultima parola poi spetta al campo e ai risultati”.

Guarda il resto dell’intervista su: https://comotv.com/watch?v=vd10117265