Modena – Como 5-1

Mister Longo mette Cutrone dal primo minuto al posto di Cerri confermando per il resto i titolari della vittoria col Perugia.
Nei primi minuti il Como prova a farsi pericoloso con le iniziative in profondità di Vignali che però non riesce mai trovare l’aggancio di un compagno.
Il Modena però passa in vantaggio al 10’ su calcio d’angolo con il colpo di testa di Antonio Pregreffi. Per il Como si fa dura, visto che il Modena raddoppia al 23’ ancora su calcio d’angolo, ancora con Pregreffi.
Il Como ci prova al 31’ con una forte conclusione di Mancuso che va a sbattere su Coppolaro a portiere battuto.
Il Modena trova anche il terzo gol con Armellino che batte Vigorito.
I biancoblù provano a rispondere con Mancuso che di testa mette fuori. Il primo tempo termina così con il risultato di 3-0 per il Modena.

Nella ripresa Longo mette Bellemo e Ioannou per Blanco e Cagnano. È però il Modena a trovare il goal del 4-0 con Diaw da calcio d’angolo.
Al 55’ minuto Cutrone segna il goal del 4-1 ma viene annullato per fuorigioco su passaggio di Mancuso. Longo mette anche Chajia per Baselli e Cerri per Mancuso. È subito il numero 7 che ci prova con una conclusione dalla sinistra che trova l’ottima risposta di Gagno. Il Modena trova anche il 5-0 con Magnino. Per i lariani entra anche Iovine al posto di Arrigoni.
Per il Como accorcia le distanze Cutrone al 83’ ma è troppo tardi. Il Modena vince 5-1.

TABELLINO

MODENA-COMO 5-1

Marcatori: Pergreffi al 12’ e 23’, Armellino al 41’ pt; Diaw al 5’, Mannino al 28’, Cutrone al 39’ st.

MODENA: Gagno; Coppolaro (dal 35’ st Piacentini), Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli (dal 35’ st Panada), Armellino (dal 40’ st Renzetti); Tremolada (dal 23’ st Duca), Falcinelli (dal 23’ st Bonfanti), Diaw. A disposizione: Seculin; De Maio, Oukhadda, Ponsi, Giovannini, Mosti, Marsura. All. Tesser.

COMO: Vigorito; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano (dal 1’ st Ioannou); Arrigoni (dal 36’ st Iovine), Baselli (dal 13’ st Chajia), Blanco (dal 1’ st Bellemo); Fabregas; Mancuso (dal 13’ st Cerri), Cutrone. A disposizione: Ghidotti, Binks, Scaglia, Delli Carri, Ambrosino, Celeghin, Gabrielloni. All. Longo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Latest Photos
Latest Posts
Get notified of the best deals on our WordPress themes.
What they say

Related Posts

editor

Ascoli – Como 3-3

Moreno Longo schiera tre punte pure dal primo minuto con Cerri, Mancuso e Cutrone a formare un tridente inedito per il Como in questa stagione.È

Read More
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue