Olbia – Como 3-0

Il Como scende in campo per il recupero contro l’Olbia, valido per la 28ª giornata del girone A di Serie C.
L’Olbia parte forte con Ragatzu, che arrivo al tiro dopo 3’ minuto di gioco, la sua conclusione è deviata in angolo dall’intervento di Bertoncini. Dopo un quarto d’ora di gioco il Como si costruisce l’occasione per passare in vantaggio: Daniels serve Cicconi che scarica sulla corsa di Ferrari, l’attaccante lariano calcia forte rasoterra ma il tiro è preda di Tornaghi. L’ultimo tentativo dei biancoblu è di Bovolon, che cerca il gol dalla lunga distanza ma il numero 1 dell’Olbia si fa trovare pronto.
Dopo 5 minuti dall’inizio della ripresa Facchin salva il risultato con un intervento su colpo di testa da distanza ravvicinata, non può nulla al 57’ però sulla conclusione di Lella che con mancino porta in vantaggio l’Olbia. Il Como prova a rispondere ma al 64’ da palla inattiva l’Olbia trova il gol del raddoppio, ancora Lella questa volta di testa. Udoh al 72’ firma il terzo gol in contropiede che è anche l’ultimo della gara.
I ragazzi di Mister Gattuso torneranno in campo domenica alle 15:00 sul campo del Livorno.

TABELLINO:
OLBIA-COMO 3-0
Marcatori: Lella al 12′ e 18′, Ydoh al 27′ st.
OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare (dal 33′ st Demarcus), Emerson, Cadili; Lella, La Rosa (dal 31′ st Ladinetti), Pennington (dal 31′ st Belloni); Biancu; Ragatzu (dal 33′ st Cocco), Udoh. A disposizione: Van Der Want, Cabras, Secci, Marigosu, Gagliano. All. Canzi.
COMO (4-2-3-1): Facchin; Bovolon (dal 26′ st De Nuzzo), Bertoncini, Crescenzi, Iovine; Arrigoni (dal 26′ st H’Maidat), Bellemo; Daniels (dal 16′ st Terrani), Gatto, Cicconi (dal 26′ st Walker); Ferrari (dal 39′ st Castillion). A disposizione: Bolchini, Solini, Dkidak, Celeghin, Koffi. All. Gattuso.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue