Paolo Faragò è un nuovo giocatore del Como

Como 1907 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dal Cagliari fino al 30 giugno 2024 del centrocampista Paolo Faragò.
Classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Novara debuttando in Serie B a 19 anni. Nel gennaio del 2017 passa al Cagliari in Serie A dove tra campionato e Coppa Italia colleziona oltre 100 presenze. A Gennaio 2021 passa in prestito al Bologna fino al termine della stagione. La scorsa annata si è diviso tra Cagliari e Lecce, contribuendo alla vittoria del campionato dei salentini.
“Le sensazioni sono molto positive – ha dichiarato Faragò – mi sono accorto subito di quanto questo club sia ambizioso e questo si sposa molto bene con il mio modo di essere e vivere il calcio. Ho trovato una piazza che ha tanta voglia di divertirsi e per quanto mi riguarda metterò a disposizione tutto me stesso per il bene della squadra. La serie B è un campionato difficile e non dovremo mai dimenticarci che si tratta di una maratona e non di una gara sprint. Sono sicuro però che questo gruppo di ragazzi, che ho appena conosciuto ma mi ha già fatto percepire molto entusiasmo, potrà fare molto bene.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue