Perugia – Como: La sala Stampa

Mister Giacomo Gattuso è molto soddisfatto della prestazione dei suoi: “Ottima gara, sicuramente non posso dire nulla ai ragazzi, abbiamo giocato una buona partita nonostante l’emergenza difensiva. Soprattutto nel primo tempo ho visto una bella squadra che ha giocato molto bene e creato tante occasioni importanti. Peccato per la sconfitta, forse il secondo rigore non c’era ma va bene così”.
Il reinventare la difesa è stato uno dei temi della partita: “Ovviamente c’erano un po’ di incognite ma Bellemo ha fatto davvero una grande gara in un ruolo non suo. Per il resto siamo riusciti a rimanere quadrati, non posso che esser soddisfatto”. Un assaggio di Serie B, contro una delle vincitrici della Lega Pro: “Il contorno e la cornice, pur non essendoci il pubblico era molto bello e sicuramente stimolante, ora ci aspetta la gara contro la Ternana, vogliamo chiudere bene in casa e affrontare quella che sulla carta è la migliore squadra della Serie C”.

Grande gara per Giovanni Terrani, vera e propria arma in più di questo Como nel finale di stagione: “Sono molto contento, penso che oggi sia stata una bella partita, molto godibile anche per chi l’ha guardata da casa. Le squadre hanno giocato a viso aperto e con meno tensione. Personalmente io cerco sempre di aiutare la squadra e fare quello che mi viene chiesto, il merito delle buone prestazioni è di tutti i compagni”. Per lui un ritorno a Perugia: “Mi ha fatto piacere arrivare in un posto dove sono stato molto bene e ritrovare tanti amici, c’è stato un piccolo applauso da parte degli addetti ai lavori quando sono uscito e posso dire che mi ha fatto molto piacere”.

Alessandro Gabrielloni ha ritrovato grande feeling con il gol in questo finale di stagione: “Sì e questo mi ha fatto molto piacere, dedico il gol a mia mamma perché è la sua festa”. Un assaggio di Seria B per il Como: “La cornice era molto bella e sfidare questi avversari è stato stimolante, peccato per la sconfitta, avrei potuto anche fare un gol in più, ma va bene così dai”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue