Randstad organizza un recruiting day allo Stadio Sinigaglia

Martedì 12 aprile, a partire dalle ore 14.30 presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, Randstad, azienda leader al mondo nei servizi per le risorse umane, organizza colloqui informali, ma approfonditi per incontrare i candidati del territorio. 

Se il mondo del lavoro cambia e si evolve in continuazione, perché non dovrebbero farlo anche le modalità di colloqui? Randstad, leader mondiale nel mercato delle risorse umane, abbraccia questa rivoluzione e dà il via a una modalità di colloqui di lavoro innovativa.
Nello scenario odierno le soft skills di un candidato possono davvero fare la differenza ad un colloquio di lavoro: alcune tra le più rilevanti sono la propensione al team working e l’orientamento all’obiettivo; impossibile dunque non pensare al mondo del calcio, le cui basi poggiano sul gioco di squadra con l’obiettivo di segnare il goal decisivo. Per cui, tutti coloro che hanno scritto “appassionato di calcio” sul CV non potrebbero trovare occasione migliore per cercare lavoro: Randstad, società leader nei servizi per le risorse umane, organizza un recruiting day, in collaborazione con Como 1907, per conoscere i candidati del territorio.

L’appuntamento a Como è previsto martedì 12 aprile presso lo Stadio Giuseppe Sinigaglia, viale Giuseppe Sinigaglia 2, dalle 14.30 alle 17.00. I candidati alla ricerca di un lavoro avranno l’occasione di presentarsi agli account della filiale Randstad.

Tra i profili più ricercati da Randstad nel territorio comense troviamo: 

  • Diplomati tecnici
  • Magazzinieri mulettisti
  • Operai produzione
  • Operai comparto tessile: visita pezze, stampatori, tessitori
  • Operatori eventi: hostess, promoter, addetti allestimento
  • Addetti vendite
  • Camerieri / Addetti sala

“I candidati alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro – dichiara Monica Clerici, Unit Manager Randstad – hanno un’importante occasione di fronte a loro: sostenere un colloquio con i nostri account in una location d’eccezione. Grazie alla partnership che lega Randstad e Como 1907, si crea un’occasione di incontro tra il nostro lavoro, la passione e le esigenze di chi è in cerca di una nuova opportunità lavorativa.”

A proposito di Randstad

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.927 filiali e 39.530 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2021 24,6 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2800 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. I candidati possono presentare il loro CV in forma cartacea o registrarlo sul sito internet di Randstad Italia: www.randstad.it

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue