RENATE – COMO. Banchini: “Siamo pronti, iniziamo con già diverse settimane di lavoro alle spalle”.

Siamo alla vigilia del ritorno in campo dopo molti mesi di stop. Il Como inaugura il campionato a Meda contro il Renate, un avversario tosto che lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato.

Mister Banchini oggi allo stadio ha risposto alle domande poste da remoto dai giornalisti in vista del primo match della stagione.

“Sicuramente è bello poter finalmente riprendere a giocare sul serio – ha esordito Banchini – il nostro è un gruppo che guarda sempre avanti ma è chiaro che dopo la chiusura della scorsa stagione abbiamo davvero voglia di fare bene”.

Il mister ha poi parlato del mercato e dei nuovi innesti: “Abbiamo qualche giocatore dall’estero, il calcio però è una lingua universale e sono sicuro che con le loro qualità potranno darci una mano. Adesso il mercato ci apre la porta per un paio di opportunità in alcuni reparti e sono sicuro che il direttore farà un ottimo lavoro”.

Tra gli obiettivi sicuramente quello dei playoff: “Abbiamo una gran voglia di fare un buon campionato, l’obiettivo è lavorare per migliorarci ma sicuramente arrivare alla post-season è quello minimo”.

GUARDA IL VIDEO: comotv.com/watch?v=vd01044951

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue