Rinnovo biennale per Simone Sbardella

La società Como 1907 comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo con contratto biennale con Simone Sbardella.
Difensore centrale, nato a Roma nel 1993, Sbardella è stato un giocatori importante nella vittoria del campionato di Serie D la scorsa stagione a Como. Precedentemente aveva giocato nell’Arzachena in Serie C.

“Sono felice di poter rimanere qui a Como – commenta Sbardella – dopo aver vinto un campionato il mio obiettivo era rimanere e continuare questo percorso. Qui ho trovato una bella città e sono molto contento di poter dare il mio contributo, credo in questo progetto e nelle ambizioni della nuova società”. Sbardella è pronto per la Serie C: “Ci aspetta un campionato importante, equilibrato, e dove nulla dovrà essere lasciato al caso, dovremo tutti rimboccarci le maniche e impegnarci molto. Io sono pronto e come sempre darò tutto me stesso”.

Un’altra conferma, dopo Gabrielloni e Bovolon: “Simone è stato importante per noi nell’ultimo campionato – dice mister Marco Banchini – è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli della fase difensiva, che conosce già la categoria e che sarà sicuramente importante per il prossimo campionato”.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue