Rinviata Como – Carrarese. Stabilite date e orari di tutti i recuperi.

Nella giornata odierna la Lega Pro ha comunicato che l’11° turno del campionato è stato rinviato per far fronte all’emergenza del Corona Virus. Ieri era arrivato, tramite un documento della presidenza del consiglio, l’obbligo di svolgere manifestazioni sportive a porte chiuse in Lombardia.

Posticipata dunque la partita Como – Carrarese, che era in programma domenica 8 marzo. I motivi sono principalmente due, la tutela della salute e la volontà di avere gli spalti degli stadi sempre pieni. Nel comunicato infatti si legge “Il nostro calcio ha ragione di esistere solo se sugli spalti palpitano i cuori e si sentono i cori dei nostri milioni di tifosi. Pur consapevoli delle difficoltà che incontreranno le nostre società ed i ragazzi che scenderanno in campo, fintantoché il calendario ci consentirà una programmazione delle gare che consenta la presenza del pubblico allo stadio, continueremo coerentemente con la linea tenuta”.

Contestualmente è stato riorganizzato anche il calendario dei recuperi. Le partite rinviate ora sono 4 e verranno così distribuite nell’arco di marzo e aprile.

Giana Erminio – Como: mercoledì 11 marzo ore 20.45

Como – Alessandria: mercoledì 18 marzo ore 20.45

Pontedera – Como: mercoledì 1 aprile ore 18.30

Como – Carrarese: martedì 14 aprile ore 20.45

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue