Sempione Sim Official Sponsor di Como 1907

Como 1907 è lieta di annunciare l’ingresso nella propria famiglia di Sempione Sim, che sarà Official Sponsor della società lariana fino al termine della stagione sportiva.

Sempione Sim è la società di intermediazione mobiliare del Gruppo Banca del Sempione, e presta i servizi di gestione patrimoniale e consulenza personalizzata, oltre all’attività di compravendita di strumenti finanziari, raccolta ed esecuzione di ordini per conto dei clienti, collocamento sul mercato di nuove emissioni.

“Siamo lieti di annunciare di essere entrati ufficialmente a far parte della famiglia del Como 1907 come Official Sponsor dice Maurizio Foppoli –  Il mondo dello sport, splendidamente rappresentato dal Como, è un catalizzatore di valori, quali integrazione, appartenenza, motivazione, entusiasmo e rispetto che Sempione Sim condivide appieno e promuove nel mondo della finanza. Ed è proprio in un anno come questo, dove codesti temi assumono un significato ancora più importante, che abbiamo deciso di affiancare un Club storico che come noi volge lo sguardo al futuro con determinazione, fiducia ed ottimismo”

Siamo orgogliosi di accogliere Sempione Sim nel pool dei nostri Partner – dichiara Flavio Faré, Direttore Commerciale del Como 1907 – si tratta di una realtà internazionale vicina al nostro territorio e ai valori che il Como 1907 esprime dentro e fuori dal campo. Ringrazio Maurizio Foppoli e tutto il team per la fiducia che ci hanno accordato”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue