Si allarga l’ufficio del Como 1907

Iniziano gli investimenti della nuova proprietà sul Como 1907. Uno degli obiettivi della società era quello di crescere come struttura e per questo motivo è stato allargato l’ufficio, in modo da avere nuove risorse al lavoro. Tre nuove figure che si occuperanno di marketing, settore commerciale e operation: si tratta di Flavio Farè, Federico Bottacin e Riccardo Cambiaghi.

Flavio Farè, nuovo direttore commerciale, ha lavorato al Milan dal 1999 al luglio del 2016.  Successivamente ha lavorato per Aser Group, proprietaria del Leeds United e per Relevent, società che organizza il torneo ICC, coppa estiva che coinvolge le maggiori squadre europee e si gioca negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.

Riccardo Cambiaghi proviene dal Legnano Basket Knights e si occuperà del Marketing e del settore Commerciale, mentre Federico Bottacin, in arrivo da Infront Sport&Media AG, lavorerà sulla gestione dello Stadio, del Centro di Allenamento e del Marketing.

“Come abbiamo sempre detto uno dei nostri primi interessi è quello di investire sulla struttura societaria, in modo da allargare il potenziale economico del Club – dice Michael Gandler, CEO di Como 1907 – in questo primo mese abbiamo quindi lavorato anche per selezionare nuovo personale, figure qualificate che ci saranno molto utili. Il focus è quello dell’area marketing, della ricerca di sponsorizzazioni, crescita del brand e gestione degli asset societari. Abbiamo molte idee che vogliamo sviluppare per offrire qualcosa di concreto ai brand che vorranno legarsi a noi”. Le nuove figure sono già operative: “Lavoreranno con quelli che già sono al Como e sono stati bravi a gestire la società con poche risorse” conclude Gandler.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue