Continua il percorso comune tra Como 1907 e i tifosi per stabilire il nuovo logo societario.
Dopo la prima proposta del club ai tifosi, la società ha letto le considerazioni e visionato i concept proposti dai fans. Oltre 1500 risposte al primo sondaggio, che ha appassionato i supporters facendo nascere un intenso dibatto. I tifosi si sono espressi in grande maggioranza per la volontà di cambiare il logo attuale, cercando qualcosa di nuovo ma che resti legato alla tradizione sportiva e cittadina.
Ora parte la fase due, con la presentazione di un nuovo logo, che segue le indicazioni arrivate dai fans. Qualcosa di nuovo e differente rispetto alla prima opzione, in chiave più moderna ma attenta a quella che è la storia della squadra. Due concept finora proposti, uno più classico e uno più moderno, come chiave di comparazione.
“Abbiamo letto le appassionate risposte dei nostri tifosi – dice Michael Gandler, Ceo di Como 1907 – siamo davvero contenti che a tanti sia piaciuto l’approccio di dialogo che questa società vuole portare. Abbiamo seguito le indicazioni dei fans e proposto qualcosa di nuovo in linea con le loro preferenze. Ci piacerebbe sapere ancora una volta il loro parere prima di procedere con la scelta definitiva”.