Temsi è “Official Supplier” di Como 1907

Como 1907 è lieta di dare il benvenuto a “Temsi” che sarà “Official Supplier” del club per questa stagione.

TEMSI è una Società attiva da oltre 40 anni e leader nell’analisi ed efficientamento dei processi operativi. Oggi la Società conta un team di circa 40 Professionisti che operano sia a livello nazionale che internazionale.

Efficienza e Produttività, nell’ambito di un corretto bilanciamento tra costi operativi e livello di servizio offerto al cliente, sono alla base di tutti gli interventi organizzativi sviluppati da Temsi. Oltre ai più diversi settori industriali (Alimentare, Impiantistica, Arredamento, Meccanica, Abbigliamento, Ceramica, etc.), da oltre 30 anni Temsi opera anche nel mondo dei Servizi (Grande Distribuzione Alimentare, Retail, Ristorazione, Banche).

“E’ con grande piacere che diamo il benvenuto a “Temsi” – dice il Direttore Commerciale di Como 1907, Flavio Farè – con questa partnership ci leghiamo ad un’azienda forte, solida e che guarda al futuro, in un mondo dove l’analisi e l’efficientamento diventano sempre più importanti”. 

“Abbiamo deciso di investire in una Società gloriosa ed ambiziosa, con progetti di crescita importanti e sostenuti da un Management preparato e competente – dice Emiliano Russomando, partner Temsi – Il nostro augurio è far sì che il know how professionale da noi acquisito in oltre 40 anni di esperienza possa portare del “valore aggiunto” nell’ambito dell’interessante network di imprese che sostengono il Como 1907”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue