Stesso 11 titolare della gara con il Lecce per Mister Longo, nel debutto in campionato a Venezia. La prima occasione è del Como al secondo minuto con Chajia che riceve a fa scorrere la palla sul lato sinistro del limite dell’area, la sua conclusione però esce a lato.
Il Como nei minuti successivi ci prova sfruttando i cross di Ioannou per i centimetri di Cerri, mentre sempre di testa anche il Venezia ha un paio di occasioni con la palla che finisce sempre alta sopra la traversa.
Il Venezia trova però il vantaggio con Nicholas Pierini al 20’. Il Como prova a reagire subito con Da Cunha che su punizione pennella per Abildgaard, il suo colpo di testa termina alto di poco.
Il Como ci prova ancora con Chajia ma il Venezia al 31’ in contropiede trova il raddoppio con Pierini. Il Como cerca di sfruttare soprattutto la qualità e il fisico di Cerri per accorciare le distanze mentre il Venezia invece attende e gioca di contropiede. Nel recupero il Como si fa avanti con le conclusioni di Cutrone e Da Cunha ma il risultato non cambia.
I lariani partono subito forte con Cutrone che tira dal limite su lancio di Cerri e costringe Joronen alla grande parata. Il Venezia trova anche il goal del 3-0 con Pohjanpalo al 55’. Al 56’ Longo mette Kerrigan per Da Cunha e Iovine per Cassandro.
Al 62’ entrano anche Baselli e Mustapha per Cutrone e Chajia. Spazio anche a Gabrielloni per Cerri a 10 minuti dalla fine.
Si conclude con una sconfitta la prima uscita della stagione per i lariani, che nel prossimo match affronteranno la Reggiana al Sinigaglia.