Veronica Oldani nuovo Direttore Commerciale e Marketing del Como 1907

La società Como 1907 è lieta di comunicare che Veronica Oldani ha assunto il ruolo di Direttore Commerciale e Marketing del Club.

Nata a Milano, ha lavorato negli ultimi 15 anni e fino al giugno scorso per FC Internazionale, ricoprendo diversi ruoli nell’area Commerciale e Marketing: dai primi anni nel licensing e retail, all’organizzazione dei tour internazionali della Prima Squadra fino allo sviluppo del progetto Legends al fianco del fondatore, Francesco Toldo. Nell’ultimo periodo in nerazzurro si è occupata, tra le altre cose, del lancio e dello sviluppo a livello globale del progetto esports del Club.  

Ringrazio la società Como 1907 per questa grande opportunità – ha dichiarato Oldanisono molto felice di potermi unire a questo Club che con grande ambizione, visione e serietà sta portando avanti un percorso di sviluppo importante e non banale. Sarà un piacere e una grande sfida per me poter contribuire alla crescita del Como, la nostra volontà è quella di poter implementare partnership importanti e creare nuove opportunità di visibilità per il Club, i suoi tifosi e la Città”.

“Siamo molto felici di poter dare il benvenuto a Veronica Oldani – ha dichiarato il Direttore Generale del Como 1907, Carlalberto Ludiuna professionista che dispone di un’ampia esperienza, una rete strutturata e di competenze trasversali, presupposti ideali per accompagnare il Club nel percorso di crescita. L’ambizione e la laboriosità che ci ha trasferito durante i primi incontri, così come l’entusiasmo con cui ha accettato la nostra proposta, ci hanno fatto capire di essere allineati nella modalità di intendere il lavoro all’interno di una Società di calcio. Attraverso l’operato di Veronica, siamo sicuri di poter migliorare il nostro posizionamento all’interno del Sistema calcio e del mercato in generale, così come crediamo di poter sviluppare e far crescere il nostro Brand”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue