Il mister Marco Banchini in conferenza stampa presenta la partita contro la Pro – Vercelli:  “Abbiamo preparato questa partita con la stessa determinazione con cui prepariamo le altre partite – spiega in sala stampa – lavorando sul nostro ciclo settimanale e analizzando gli avversari, una squadra ben organizzata”.

Obiettivo tornare alla vittoria: “Penso che non debba succedere quello che è successo a Novara. continua il mister – Dopo una mezz’ora importante fatta lontana dalla nostra area e con un buon gioco abbiamo perso lucidità in concomitanza con il rigore subito. Dobbiamo reagire dalle influenze esterne e avere il carattere e la mentalità di poter rientrare nella partita con cattiveria agonistica”.

Insomma, c’è voglia di fare qualcosa di importante: “Noi dobbiamo pensare a tornare sulla media punti della prima parte del campionato. Attualmente siamo la migliore neopromossa nel nostro girone e la terza migliore di Serie C. Chiudere il girone d’andata a 25 punti sarebbe una raggiunta positiva degli obbiettivi. Se arriveranno punti in più, meglio”.