Verso Gozzano – Como. Banchini: “Sarà importante imporre il nostro gioco”.

Mister Marco Banchini presenta la seconda giornata di campionato, con il Como che scenderà in campo a Vercelli contro il Gozzano, squadra già affrontata in Coppa Italia di Serie C: “Quella è stata una gara diversa – spiega il Mister – abbiamo dominato ma fatto male con diverse soluzioni offensive, dobbiamo ripeterci dunque, e tenere bene a mente che questa è una squadra che si è già salvata la scorsa stagione e che ha esperienza nella categoria”.
Una squadra quindi che vorrà riscattare la partita di Coppa: “Inoltre hanno aggiunto alcuni giocatori di esperienza e dimostrare di essere un’altra squadra rispetto a quella già affrontata. Noi arriviamo da una bella prestazione e una vittoria contro una squadra che è sulla carta una nostra diretta concorrente, dovremo quindi impegnarci per portare a casa il risultato”.
Partita che si giocherà a Vercelli: “Il campo sostanzialmente non avrebbe fatto alcuna differenza per noi a livello generale, il Gozzano gioca partendo da dietro e noi dovremmo essere bravi con le linee di passaggio a imporre il nostro gioco e costringerli ad arretrare”.

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue