Verso l’Albinoleffe. Banchini: “Linea alta e possesso palla. Loro squadra esperta”

Oggi a mezzogiorno nella consueta conferenza stampa Mister Marco Banchini ha presentato la gara con l’Albinoleffe: “La squadra dovrà continuare a lavorare per giocare con una linea alta e possesso palla che ti possa garantire pochi rischi.  Con il Siena abbiamo dimostrato un atteggiamento giusto dopo l’espulsione. Il campionato è lungo e possiamo sicuramente levarci delle soddisfazioni. Finora abbiamo dimostrato grande carattere e grande voglia e tutto questo lo dovremo riportare contro l’Albinoleffe.”

Situazione infortuni abbastanza sfortunata per il Como:“È una settimana un po’ particolare, sono i momenti un po’ più difficili ma dobbiamo mantenere la calma – ha spiegato – Vediamo di recuperare più giocatori possibili, Ganz ha fatto veramente di tutto per rientrare dal suo infortunio con professionalità e voglia. Toninelli rientra, è stato un giocatore chiave da inizio stagione e avrei preferito non averlo perso in queste giornate. Si è allenato con l’atteggiamento giusto, sicuramente ci darà una mano.”


Banchini ha concluso con qualche parola sugli avversari: “L’Albinoleffe ha giocatori esperti nella categoria, un allenatore che è molto organizzato nella fase di non possesso e rischiano poco; sicuramente sarà una gara complicata che vogliamo vincere.”

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue