VERSO MONZA – COMO: “CI SONO LE CONDIZIONI PER POTER DIMOSTRARE DI COSA SIAMO FATTI”

Mister Marco Banchini ha presentato la gara Monza – Como valida per la terza giornata di ritorno del Campionato.

Una partita molto sentita, per tanti motivi: “Lo stimolo di giocare con il Monza è un aspetto importante da considerare dal punto di vista mentale – ha esordito il mister – è una squadra forte che ha preso 2 gol nelle ultime 6 gare ed ha trovato sicuramente degli automatismi importanti”.
Anche il Como però è in crescita: “Abbiamo fatto passi in avanti; dovremo stare concentrati, uniti e lavorare sui nostri sincronismi, tenendoli lontani dalla porta e vincendo i duelli individuali. Bisognerà avere la forza ed il coraggio di giocare, ci sono le condizioni per poter provare e dimostrare di cosa siamo fatti.”

Il Como, reduce da una vittoria in casa è determinato a continuare positivamente: “Contro il Gozzano abbiamo interpretato bene una gara non semplice, continuato a giocare dopo il gol subito e non abbiamo perso la testa. Per il Monza prepariamo una gara con una carica positiva e ci giochiamo la partita. È evidente che dobbiamo pensare ai nostri punti di forza, i nostri valori e dobbiamo cercare di portarli in campo anche domenica senza nessun tipo di problema.

Dal mercato intanto buone notizie, con il ritorno a casa di Cicconi: “È un ragazzo a posto che si mette a disposizione. È entrato questa settimana con grande serietà e disponibilità, voglia di giocare ed è sicuramente un elemento positivo che ci aiuterà fino alla fine dell’anno.”

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue