Vittoria nel test match per il Como. 4-2 al Paradiso.

Il Como vince anche nel secondo allenamento congiunto contro l’Fc Paradiso, formazione svizzera militante in prima lega.
E’ stata l’opportunità per mister Marco Banchini di provare schemi, amalgama e giocatori, dopo due settimane di ritiro dove i giocatori lariani hanno iniziato a conoscersi e fare gruppo.
I bianco-blu si sono imposti con il risultato di 4-2. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0 grazie ad un gol di Gabrielloni che è stato molto bravo a depositare il tap-in la respinta del portiere avversario dopo un colpo acrobatico di Celeghin su cross di Iovine proveniente dalla destra. Prima era stato l’altro attaccante del Como, Miracoli, ad andare vicino alla rete, con una conclusione che però è finita alta.

Nel secondo tempo altri tre gol per i Como, prima Miracoli su rigore, poi ancora Gabrielloni con un tiro a girare e sul finale Kouadio, dall’altra parte due reti anche per il Paradiso, nel mezzo, per il 4-2 finale.

“E’ stata una partita che ha dato dei segnali postivi – dice mister Marco Banchini al termine della gara – abbiamo cercato una squadra che avesse un ritmo diverso nelle gambe e che avesse iniziato la preparazione prima di noi. Il giudizio finale quindi è positivo, abbiamo fatto una prova importante sia dal punto che tecnico, abbiamo qualcosa da migliorare ovviamente, ma la direzione è giusta”.

 

Facebook
Twitter
Email
Print
Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue