Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa fino al 30 giugno 2022 dell’esterno Vittorio Parigini. Nato a Moncalieri nel 1996, è cresciuto nelle giovanili del Torino e, dopo tre stagioni in prestito in Serie B tra Juve Stabia e Perugia, ha esordito in Serie A nel 2016 con il Chievo Verona. Negli anni si è guadagnato la possibilità di vestire la maglia della nazionale in tutte le categorie dall’Under 16 all’Under 21, collezionando 21 presenze e 7 reti.

In carriera vanta oltre 100 presenze in Serie B con le maglie di Juve Stabia, Perugia, Bari, Cremonese e Ascoli. Inoltre, con Torino, Chievo Verona, Benevento e Genoa, ha collezionato 45 presenze in Serie A.

“Per me questa era la prima scelta – dice Vittorio Parigini – ho incontrato una società ambiziosa che mi ha voluto fortemente e mi ha fatto capire fin da subito quanto credesse in me. Io sono un esterno offensivo che ama puntare l’uomo e servire i compagni; con alcuni ho già giocato insieme, altri li ho incontrati da avversario ma li conosco. So che questo è un gruppo sano e con tanta cultura del lavoro e per questo mi sento nel posto giusto”.