Vittorio Parigini al Como fino al giugno 2022

Como 1907 comunica l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa fino al 30 giugno 2022 dell’esterno Vittorio Parigini. Nato a Moncalieri nel 1996, è cresciuto nelle giovanili del Torino e, dopo tre stagioni in prestito in Serie B tra Juve Stabia e Perugia, ha esordito in Serie A nel 2016 con il Chievo Verona. Negli anni si è guadagnato la possibilità di vestire la maglia della nazionale in tutte le categorie dall’Under 16 all’Under 21, collezionando 21 presenze e 7 reti.

In carriera vanta oltre 100 presenze in Serie B con le maglie di Juve Stabia, Perugia, Bari, Cremonese e Ascoli. Inoltre, con Torino, Chievo Verona, Benevento e Genoa, ha collezionato 45 presenze in Serie A.

“Per me questa era la prima scelta – dice Vittorio Parigini – ho incontrato una società ambiziosa che mi ha voluto fortemente e mi ha fatto capire fin da subito quanto credesse in me. Io sono un esterno offensivo che ama puntare l’uomo e servire i compagni; con alcuni ho già giocato insieme, altri li ho incontrati da avversario ma li conosco. So che questo è un gruppo sano e con tanta cultura del lavoro e per questo mi sento nel posto giusto”.

Facebook
Twitter
Email
Print

Notizie Recenti

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive updates, promotions, and sneak peaks of upcoming products. Plus 20% off your next order.

Promotion nulla vitae elit libero a pharetra augue