Salta al contenuto

CALCIO

Il Como 1907 prolunga il contratto di Kristiāns Mežsargs fino al 2028

Como 1907 è lieto di confermare il prolungamento del contratto dell’attaccante lettone Kristiāns Mežsargs fino al giugno 2028.

Nato nel 2006, dal suo arrivo sulle rive del Lago di Como a gennaio, il promettente attaccante vanta un impressionante record di gol, con cinque reti in otto presenze nel campionato Primavera 2, nonostante un infortunio lo abbia tenuto a lungo lontano dal campo.

Mežsargs fa parte di un gruppo di giovani talenti che stanno crescendo nel settore giovanile del Como 1907, un pilastro del progetto a lungo termine del club Bianco Blu.

Osian Roberts, Head Of Development del Como 1907, ha commentato: “Durante il suo periodo con noi, Kristian ha dimostrato di saper giocare molto bene nel suo ruolo, segnando gol importanti per la squadra, ma soprattutto ha dimostrato di essere un giocatore che lavora sodo per il gruppo. Questa stagione sarà molto importante per la sua crescita individuale. Lo staff tecnico lo apprezza molto”.

Commentando il rinnovo del contratto, Kristiāns Mežsargs ha dichiarato: “Sono molto felice di continuare questo percorso con il Como, non solo per il rapporto che ho con i miei compagni di squadra, ma anche perché grazie allo staff sto davvero crescendo come giocatore. Il ritorno dall’infortunio dopo tre mesi di stop è stato un momento fondamentale. So che questo club avrà un grande futuro e voglio farne parte. Voglio dare il mio massimo contributo alla Primavera ed entrare in prima squadra”.