CALCIO
La Serie B femminile al Sinigaglia!
Como 1907 è lieto di annunciare che domenica 14 dicembre alle 14.30, lo Stadio Giuseppe Sinigaglia farà da cornice ad un momento speciale per il club, ospitando la partita di Serie B femminile tra Como 1907 e San Marino Academy.
Con la prima squadra maschile che giocherà in trasferta per tutto il mese, questo sarà l’unico match che si disputerà al Sinigaglia a dicembre. Sarà un’ottima opportunità per i tifosi di ritrovarsi sulle rive del lago a supportare una squadra che sta mettendo in mostra costanza, qualità e ambizione in questo campionato.
Giunti quasi a metà stagione, il Como 1907 Femminile siede attualmente al primo posto in classifica, con il supporto per la squadra che continua a crescere. Il pubblico, nelle gare giocate al Sinigaglia, è raddoppiato di partita in partita, dimostrando entusiasmo ed interesse intorno a questo gruppo.
Dopo aver ospitato la Nazionale Maggiore Femminile lo scorso 24 ottobre, il Sinigaglia torna a fare da palcoscenico al calcio femminile, invitando i tifosi a trascorrere un pomeriggio in uno degli scenari più caratteristici del calcio italiano.
Selena Mazzantini, coach del Como 1907 femminile, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi per l’importante evento sportivo che giocheremo il 14 dicembre allo stadio Sinigaglia. Per noi è molto significativo poter scendere in campo nello stadio di Como, questo dà valore e visibilità al calcio femminile, al movimento e alle nostre ragazze. La società sta facendo un grandissimo lavoro e un grande investimento anche per il settore femminile, avere progetti importanti e ben definiti permette di porsi obiettivi ambiziosi. Invitiamo tutti i tifosi lariani, a venire, a vederci e a sostenerci”.
I biglietti saranno disponibili sul sito tickets.comofootball.com dalle ore 15.00 del 2 dicembre. Sarà necessario completare la richiesta anche per i titoli omaggio in Tribuna Coperta.Il prezzo dei biglietti in Tribuna d’Onore, nei Palchi e nei Field Box è di 25€, e sarà incluso il servizio hospitality.
Forza Como.
