Salta al contenuto

Accrediti

Le richieste dovranno pervenire agli indirizzi email dedicati entro e non oltre 48h dall’inizio della gara in programma.
Tutto il materiale pervenuto oltre il limite di tempo prestabilito non verrà automaticamente preso in considerazione.

ACCREDITI STAMPA / FOTOGRAFI / OPERATORI RADIO-TV
Le richieste di accredito dovranno essere inviate, rispettando le tempistiche indicate, all’indirizzo mail accrediti.stampa@como1907.net, dovranno essere conformi al regolamento della Lega Serie A e dovranno ottemperare alle seguenti modalità:

  1. Compilazione su carta intestata;
  2. Firma del direttore responsabile;
  3. Nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti;
  4. Documento di identità e tessera iscrizione all’Ordine dei Giornalisti;
  5. Numero di autorizzazione della Lega Serie A per le testate che hanno acquisito i diritti di cronaca;
  6. Recapito della segreteria di redazione (telefono ed e-mail);

Il Como 1907 ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare effettivamente servizio.
La società, in base alle richieste e al regolamento della Lega Serie A, si riserva la possibilità di limitare il numero di accrediti concessi alla stessa testata. L’Ufficio Stampa provvederà a comunicare l’esito della richiesta di accredito, sia che venga accettata sia che venga respinta, nelle 48 ore precedenti il calcio d’inizio.
L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa.

È severamente vietato da parte dei giornalisti accreditati registrare, trasmettere o in ogni caso rendere disponibili:

  1. Contenuti sonori, visivi o audio-visivi della partita;
  2. Qualsiasi dato, statistica e/o dati riguardanti la partita o i calciatori ad eccezione della pubblicazione di tali statistiche e/o dati riguardanti la partita o i calciatori che costituiscono una parte minore e accessoria del contenuto editoriale.

Per fugare ogni dubbio e senza alcuna limitazione, ai giornalisti è fatto divieto di rendere disponibili in qualunque modo qualsiasi statistica e/o dato riguardante la partita e i calciatori da usare in relazione ad attività di scommesse o servizi di risultato in tempo reale

Si chiede la massima collaborazione e la presa visione del regolamento di Lega Serie A.
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a contattare preventivamente l’Ufficio Stampa della Società.

ACCREDITI SOCIETA’
Si comunica che in merito alle richieste di accredito da parte delle Società, per tutte le gare della stagione 2023/2024, in considerazione della disponibilità di posti all’interno dello Stadio G. Sinigaglia, e salvo ulteriori successive comunicazioni, la Società Como 1907 Srl rilascerà unicamente n. 1 accredito esclusivamente per gli osservatori delle Società di Serie A e Serie B mentre le richieste delle società di Lega Pro verranno valutate di volta in volta in base alla disponibilità rimanente.
Non verranno rilasciati accrediti a Società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti.
Le richieste di accredito dovranno pervenire all’indirizzo accrediti.sport@como1907.net entro e non oltre 48h dall’inizio della gara in questione, indicando nome, cognome, data e luogo di nascita dei richiedenti, “ruolo” svolto all’interno della società, numero di telefono di riferimento per eventuali comunicazioni ed email a cui inviare il titolo di accesso elettronico.
Eventuali richieste pervenute oltre i termini stabiliti e/o formulate in modalità differenti non verranno automaticamente prese in considerazione.
In caso di mancato invio del biglietto elettronico la richiesta d’accredito sarà da considerarsi respinta.

TESSERE FIGC, AIA E CONI
I possessori di tessere FIGC, AIA e CONI, per tutta la durata della stagione 2023/2024, disporranno di n. 10 posti riservati presso la tribuna dello Stadio G. Sinigaglia.
Le richieste dovranno pervenire complete di documento d’identità, tessera federale obbligatoriamente della stagione sportiva in corso ed e-mail del richiedente entro e non oltre 48h dall’inizio della gara in questione all’indirizzo accrediti.sport@como1907.net.
Eventuali richieste pervenute oltre i termini stabiliti e/o formulate in modalità differenti non verranno automaticamente prese in considerazione. Le richieste verranno considerate in base alla data di ricevimento delle stesse ed il relativo tagliando verrà inoltrato direttamente a mezzo mail.
In caso di mancato invio del biglietto elettronico la richiesta d’accredito sarà da considerarsi respinta.
La Società si riserva, in gare in cui la particolare affluenza potrebbe comportare una minor disponibilità di posti per gli spettatori paganti, di ridurre e/o annullare il numero di posti riservati alle categorie di cui sopra.

RITIRO ACCREDITI 
È possibile ritirare l’accredito (pass) Stampa/Fotografo allo sportello accrediti adiacente il cancello 11 dello stadio. Tutti gli altri accrediti verranno inoltrati direttamente a mezzo mail.

Sta per partire la campagna abbonamenti al campionato di Serie A Enilive 2024/2025!