Salta al contenuto

LIFESTYLE

Il ritorno di volti familiari sotto le luci del Sinigaglia

Due volti noti sono tornati al Sinigaglia per l’ultima partita casalinga dell’anno dei Lariani contro il Sassuolo. Michael Fassbender e Chris Pine di nuovo a Como, sul lago e sotto i riflettori.

Chris Pine ha parlato in esclusiva a BLU: “Tornare a Como significa sempre molto per me, ma questa visita è stata ancora più speciale. I nuovi interni hanno un’atmosfera semplice e dal sapore antico, quasi come guardare una partita all’interno di una villa italiana. I tifosi sono stati calorosi, il cibo delizioso e trovarsi circondati dal lago e dalle montagne rende l’esperienza ancora più memorabile”.

È un perfetto riassunto di ciò che Como sta diventando: un luogo dove il calcio è il motivo per cui si fa visita e l’atmosfera la ragione per cui si fa ritorno.

La scorsa stagione ha portato visite altrettanto memorabili: Fassbender per Como-Roma insieme a Keira Knightley e Adrien Brody, e Pine per Como-Fiorentina con Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter. Questa invece è stata un’altra serata speciale sul lago, con due stelle che continuano a scegliere il Sinigaglia.

Per vivere l’ospitalità unica di Como, sono disponibili diversi pacchetti su comofootball.com o contattando il team ticketing del club.