Salta al contenuto

CALCIO

Alberto Cerri a titolo definitivo al Cesena

Il Como 1907 conferma il trasferimento a titolo definitivo di Alberto Cerri al Cesena.

Cerri è entrato a far parte del club nel 2021 e ha vestito la maglia Bianco Blu per cinque stagioni, collezionando 74 presenze, 20 gol e nove assist tra Serie B, Serie A e Coppa Italia. 

Durante la sua permanenza al Como, ha dimostrato professionalità, impegno e leadership, contribuendo in modo significativo alla promozione del club in Serie A.

Il direttore sportivo Carlalberto Ludi ha dichiarato: “Lavorare con Alberto è stato un vero privilegio. Fin dal primo giorno, ha dimostrato di essere un professionista eccezionale, dando sempre il massimo in campo e conquistandosi l’affetto della città e il rispetto dei tifosi. La squadra e il club sono cresciuti anche grazie al duro lavoro, alla professionalità e alla leadership di una persona come Alberto, che ha incarnato e trasmesso al meglio i valori di questo club. A nome di tutti noi del Como 1907, vorrei ringraziare Alberto per tutto quello che ci ha donato in questi cinque magnifici anni”.

Tutti noi del Como 1907 lo ringraziamo per il suo contributo e gli auguriamo ogni successo per il suo futuro personale e professionale.