
CALCIO
Ali Jasim: dal Como 1907 all’Almere City FC
Como 1907 comunica che il giocatore Ali Jasim si trasferirà a titolo temporaneo all’Almere City FC fino al termine della stagione. Il club seguirà Ali con attenzione in questa esperienza nel massimo livello del calcio olandese.
L’allenatore Cesc Fàbregas ha commentato: “Seguiremo con grande interesse il percorso di crescita di Ali in Olanda. È un giocatore di talento e siamo fiduciosi che questa esperienza possa aiutarlo a crescere”.
Parlando del trasferimento, Mark-Jan Fledderus, Director of Strategic Growth & Football Partnerships, ha dichiarato: “Ali è un giovane giocatore di grande talento tecnico e stiamo investendo nel suo sviluppo. La Eredivisie è un ottimo campionato per sviluppare ulteriormente le sue doti tecniche”.
Su questa opportunità, Ali Jasim ha dichiarato: “Sono grato al presidente del Como e all’allenatore per il loro costante sostegno e per aver creduto nel mio potenziale. Questa opportunità di crescere e fare esperienza nel campionato olandese è un passo fondamentale per il mio sviluppo. Nei prossimi quattro mesi darò il massimo per crescere e non vedo l’ora di tornare a Como più forte e preparato per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.