Salta al contenuto

COMUNITà

Cheers4Como: festeggia ogni vittoria del Como 1907 con un giro offerto da noi!

Cheers4Como prosegue anche in questa stagione, celebrando ogni vittoria del Como 1907, sia in casa che in trasferta, nei nostri bar partner. Per ogni successo della squadra, i clienti presenti nei nostri bar partner al momento del fischio finale, potranno festeggiare con un giro di bevande offerto da noi.

Alcuni dei nostri bar partner trasmettono anche le partite, specialmente per le gare in trasferta, offrendo ai tifosi un punto di ritrovo per sostenere il Como insieme.

Ecco la lista dei nostri bar partner:

  • Birratrovo, Via Giosuè Carducci, 3, 22100 Como CO
  • Birrivico, Via Borgo Vico, 28, 22100 Como CO
  • Cortiletto, Via Bonanomi, 21, 22100 Como CO
  • Driver, Via Pasquale Paoli, 114, 22100 Como CO
  • Bar Visconti, Via Cinque Giornate, 2H, 22012 Cernobbio CO
  • Bar Crazy, Viale Lombardia, 44, 22032 Albese Con Cassano CO
  • Civico 3, Via Roma, 3, 22045 Lambrugo CO
  • Royal Cafè, Via E. Fermi, 85, 22030 Orsenigo CO
  • SanRock, Via Cavour, 13, 22063 Cantù CO
  • Hocus Pocus, Via Alessandro Volta, 48, 22036 Erba CO

Con l’inizio del nuovo anno, il programma Cheers4Como si allarga! Nuovi bar sono entrati a far parte dell’iniziativa, portando l’entusiasmo e la passione per il Como 1907 in sempre più locali del territorio:

  • Panino Buono, Via Giuseppe Garibaldi, 8, Como
  • Ostello Bello, Viale Fratelli Rosselli, 9, Como
  • Bar La Cope, Via Cendraro Lago, 37, Lezzeno
  • Circolone, Via Roma, 30, Olgiate Comasco

Alcuni bar partner hanno condiviso le loro esperienze spiegando cosa significa per loro far parte della famiglia Como 1907. Cortiletto, presente nel programma fin dalla Serie B, ha vissuto in prima linea la crescita dell’entusiasmo tra i tifosi.

“Non ho mai percepito un tale entusiasmo come dagli ultimi mesi della scorsa stagione di Serie B a questi primi mesi di Serie A, nemmeno ai tempi dell’ultima promozione nella massima serie del 2002/2003.” racconta Mattia, titolare del Bar Cortiletto di Como.

“Sempre più persone si stanno avvicinando al Como 1907, anche chi non seguiva abitualmente il calcio. Ogni giorno ci chiedono informazioni sulla squadra, sulle partite e sui biglietti. È bellissimo vedere famiglie e bambini indossare maglie e sciarpe del Como e giocare con entusiasmo nella piazza accanto al nostro bar. Anche tanti turisti, italiani e stranieri, entrano con sacchetti del Calcio Como o con sciarpe, curiosi di sapere di più sulla squadra. L’entusiasmo è alle stelle e per chi, come me, segue il Como da anni, è un grande orgoglio.”

Anche Bar Crazy di Albese con Cassano, che si è unito al progetto all’inizio di questa stagione, ha raccontato come la partecipazione al programma abbia cambiato l’esperienza dei tifosi. “Siamo molto contenti di aver aderito al programma, è un bel modo per coinvolgere i nostri clienti, tanto che durante le serate facciamo salamelle e hamburger mentre guardiamo la partita”, racconta Cristiano, titolare del bar. Con entusiasmo ci racconta anche Carlotta, manager del Bar Ostello Bello, nei pressi dello stadio Sinigaglia, che durante la partita Como-Udinese l’atmosfera nel suo bar era elettrica: “I cori e gli applausi si confondevano con le urla provenienti dallo stadio! È stato bellissimo! Siamo sicuri che questo inizio positivo porterà ancora più tifosi a frequentare il nostro bar, creando un ambiente ancora più coinvolgente. Non vediamo l’ora di vivere insieme tante altre serate come questa!”